SETTORE STRADA

Si comunica che da sabato 17 a venerdì 23 giugno i seguenti atleti della categoria allievi sono convocati per un raduno che avrà come sede operativa il velodromo di Noto, durante il quale si effettueranno delle attività sia in bici da corsa che con bici da pista.

Alla fine del raduno gli atleti saranno accompagnati a Legnano (MI) per affrontare, come rappresentativa Sicilia, la gara denominata “103^ TARGA D’ORO CITTA’ DI LEGNANO – 5° MEMORIAL M.MEZZANZANICA” che si svolgerà domenica 25 giugno.

1. BARTOLOTTA DANIEL
2. BARTUCCIO GIOVANNI
3. BRUNO GIUSEPPE
4. BUTURO CRISTIAN
5. DODDIS DAMIANO
6. LAMPASONA FILIPPO
7. VERDIRAME MATTEO

PROGRAMMA DEL RADUNO

Raduno ore 16,30 di sabato 17 giugno presso il velodromo di Noto, si alloggerà nella foresteria del Velodromo.
Domenica 18 giugno gli atleti saranno accompagnati alla gara in provincia di Messina e lì riconsegnati alle rispettive società per poter affrontare la competizione; alla fine della gara gli atleti saranno nuovamente presi in carico dai tecnici e si ritornerà a Noto per il proseguimento del ritiro.
Giovedì 22 giugno si partirà per andare a Palermo dove ci si imbarcherà sulla nave per Livorno, partenza da Palermo ore 18:30 ed arrivo a Livorno ore 14:00.
Da lì, con i furgoni, si proseguirà verso Legnano sede di partenza della gara, una volta finita la gara si ritornerà in Sicilia via terra.

 

Il Coordinatore della S.T.R.                Il Presidente del C.R. Sicilia
Sergio Monterosso                                           Diego Guardì

Lascia un commento